Soluzioni uditive
a conduzione ossea

Progettato pensando al corpo, per sfruttare la naturale capacità del corpo di convogliare il suono attraverso le ossa. Per prima cosa puoi fare una prova di come si sente tramite la conduzione ossea con Baha Start.

Gestisci facilmente la tua esperienza uditiva o trasmetti il suono in streaming al tuo processore: tutto da uno smartphone compatibile.*

In una stanza silenziosa o all’aria aperta in una giornata di vento, il tuo processore si adatta automaticamente ad ambienti diversi tramite la tecnologia avanzata SmartSound® IQ.1

Discreto e disponibile in vari colori per aiutarti a mimetizzarlo o a metterlo in evidenza: decidi tu!

Due soluzioni. Una solida base

Sviluppato con oltre 40 anni di esperienza, l’impianto BI300 è la solida base di tutti i gli impianti uditivi a conduzione ossea di Cochlear. Il piccolo impianto in titanio si salda all’osso in un processo chiamato osteointegrazione, per diventare una base sicura e stabile sia per il sistema Cochlear Osia®, sia per il sistema Cochlear Baha®.

Il sistema Osia

Il sistema Cochlear Osia è il nostro ultimo prodotto innovativo. È la prima soluzione attiva a conduzione ossea di Cochlear in cui la parte vibrante (trasduttore) risiede dentro l’impianto interno e non nel processore esterno, aiutando il segnale a propagarsi in modo più diretto attraverso l’osso.

Osia

L’impianto Osia è una singola unità senza alcun movimento fra le parti. Risiede nascosto sotto la cute e si collega al processore tramite una connessione magnetica.

Richiesta di informazioni

Il sistema Baha

Il sistema Cochlear Baha è il nostro sistema affidabile e consolidato. È composto da un processore esterno con vari livelli di potenza e da un impianto con due opzioni di connessione per adattarsi alle esigenze personali.

Cochlear Baha System

Il sistema Baha Attract collega il processore all’impianto tramite un magnete. Il sistema Baha Connect collega il processore all’impianto tramite un piccolo supporto.

Richiesta di informazioni

Adrian

"Il Sistema Osia ha semplificato la vita di tante persone e I vantaggi che offre valgono la pena. Ha cambiato la mia vita così tanto in meglio che gliene sono davvero grato."

Adrian, portatore di un sistema Cochlear™ Osia®

Il potere di sentire i suoni che ti sei perso finora.

I nostri impianti a conduzione ossea possono gestire una vasta gamma di livelli di ipoacusia, per aiutarti a sentire meglio ora e in futuro.

Il sistema Osia funziona con tecnologie ottimizzate per erogare maggiore potenza, soprattutto sulle alte frequenze, l’area del suono più importante per la comprensione del parlato.

Il sistema Baha dispone di due modelli processori e si indossa sulla testa, entrambi i modelli sono progettati per diversi livelli di ipoacusia. Il Baha 6 Max è il nostro ultimo processore e il più compatto, ma è dotato di potenza per aiutarti a sentire meglio.

Alle persone che hanno bisogno di un potenziamento extra, Cochlear offre il Baha 5 SuperPower, il nostro processore più potente.

Ti invitiamo a parlare con il tuo specialista dell’udito per capire quale opzione potrebbe essere adatta a te. I nostri specialisti dell’udito sono a tua disposizione per offrirti maggiori informazioni sui vari prodotti.

Contatta uno specialista dell’udito Cochlear

Jim, portatore di un impianto Cochlear Baha 5 SuperPower

L’ipoacusia non colpisce soltanto il diretto interessato, ma anche I suoi cari. Ascolta la storia di Jim e di sua moglie Anne, che raccontano come il Baha 5 SuperPower ha fatto un’enorme differenza nella loro vita. Se vuoi saperne di più, saremo lieti di metterti in contatto con qualcuno che usa un Baha. I volontari Cochlear possono condividere la loro esperienza e contribuire a rispondere alle tue domande.

Provalo prima con Baha Start

Prima di prendere la decisione di procedere all’intervento chirurgico, puoi provare la conduzione ossea indossando i processori Baha sull’archetto Cochlear Baha SoundArc™, leggero e adattabile.

Non è possibile provare il processore Osia con il SoundArc perché l’elemento vibrante, fondamentale per la conduzione ossea, risiede nell’impianto e non nel processore esterno. Tuttavia provare un processore Baha con il SoundArc può darti una comprensione migliore di cosa puoi aspettarti dall’udito con il sistema Osia.

Guarda il video per vedere come funziona.

Riferimenti

  1. Flynn MC. Smart and Small – innovative technologies behind the Cochlear Baha 5 Sound Processor. Cochlear Bone Anchored Solutions AB, 629761,2015.

* Vedi pagina sulla compatibilità Cochlear https://www.cochlear.com/global/it/apps/sound-processor-and-app/compatibility

Consultare il proprio specialista sui trattamenti dell’ipoacusia. Gli esiti possono variare e il proprio specialista illustrerà i fattori che potrebbero influire sull’esito. Leggere sempre le istruzioni d’uso. Non tutti i prodotti sono disponibili in tutti i Paesi. Contattare il proprio rappresentante locale Cochlear per informazioni sui prodotti.

Le opinioni espresse sono quelle dell’individuo. Consultare il proprio specialista per stabilire se si è adatti a ricevere la tecnologia Cochlear.

Cochlear, Baha, 科利耳, コクレア, 코클리어, Hear now. And always, SmartSound, il logo ellittico, e i marchi con il simbolo ® o ™ sono marchi o marchi registrati di Cochlear Bone Anchored Solutions AB o di Cochlear Limited (a meno che non venga specificato diversamente).

D1856473 V1 2021-08 Italian Translation of D1814119 V1 2021-05